Diciamo bAsta! L'asta solidale di San Giorgio a Cremano

di redazione di NoiNo.org

Il 13, 14 e 15 dicembre l’associazione Sott’e’coppa di San Giorgio a Cremano (Na) organizza la seconda edizione di Diciamo bAsta!, un'asta solidale per finanziare lo sportello e il centro antiviolenza Lilith.

Sott'e'coppa nasce nel 1999 come progetto di commercio equo e solidale, ma rivolge fin dall'inizio grande attenzione anche alle questioni di genere, come dimostra il lavoro costante sul territorio della provincia di Napoli con minori e donne vittime di violenza. Nel 2010 Sott'e'coppa apre lo sportello antiviolenza Lilith e l'omonimo centro antiviolenza, servizi totalmente gratuiti, per assistere e sostenere le donne vittime di violenza.

Il 13, 14 e 15 dicembre Sott'e'coppa sarà a Villa Bruno, a San Giorgio a Cremano, con un'asta varia e utile: chiunque può partecipare mettendo a disposizione o acquistando beni, oggetti, ma anche servizi. Si può mettere all'asta un libro, un disco, ma anche un massaggio o un'ora di conversazione in lingua straniera.

Il sito dell'iniziativa: www.mobbasta.it

Il sito istituzionale dello sportello: www.sportellolilith.it

L’iniziativa vedrà l’intero ricavato devoluto alle attività in favore delle donne vittime di violenza e l’intero conto economico, con la valorizzazione delle donazioni, sarà reso pubblico sul sito al termine dell’evento.

Per maggiori informazioni, segreteria organizzativa: Giovanni Russo – 0815749320, cellulare: 331 9021391 mail: info@sottencoppa.it



0 Commenti


nessun commento per questo post


lascia un commento




Comunicazione: Studio Talpa | Comunicattive